Descrizione immagine

 

La struttura

La casa è disposta su 4 piani, un seminterrato in cui ci sono cucina, cambusa, lavanderia; piano terra in cui c’è la sala da pranzo, la sala multimediale, la cucina più piccola e una sala lettura, il primo e il secondo piano in cui ci sono le camere. I vari piani sono collegati da un ascensore.

 

Le camere sono 18, da 1 a 12 posti, per un totale di novanta posti letto. Ogni ospite ha a disposizione un letto singolo (completo di coprimaterasso, cuscino e coperte) e un armadietto coordinato. I bagni e le docce sono comuni, forniti di asciugacapelli a parete; due bagni sono accessibili ai disabili.

Ci sono due cucine: una piccola, ma ben attrezzata a disposizione di singoli ospiti, famiglie o piccoli gruppi di amici che scelgono di trascorrere una vacanza in autogestione, organizzandosi secondo le proprie esigenze; l’altra più grande, attrezzata per grandi gruppi, collegata alla sala da pranzo con un comodo montacarichi.

Allo stesso piano c’è il locale per le colazioni, il lavaggio delle stoviglie e la cambusa.

 

La sala multimediale o più semplicemente lo spazio creativo, è capace di ospitare sedute circa 65 persone.

Attrezzata con proiettore, schermo, impianto d’amplificazione, giochi da tavola, colori, carta, forbici, pennelli.

 

All’esterno della casa c’è spazio per rilassarsi in tutta l’area verde che la circonda, oppure per giocare a pallavolo, o a calcio nei rispettivi campetti o qualsiasi altro gioco di gruppo. Immancabile lo spazio falò.

 

Anche se il posteggio delle auto ruba un po’ di spazio alle attività, chi vorrà potrà posteggiare all’interno.

 

Descrizione immagine

Meteo Valdieri



News



dal 15/09 al 1/06/2019

aperto solo su prenotazione per i gruppi...




[leggi tutti i dettagli...]